ASTROLOGIA & EROS

ASTROLOGIA & EROS

 

ASTROLOGIA & EROS

ARIETE LEI

La Donna Ariete puo’ Manifestare la sua natura molto forte, ha bisogno di un uomo forte,solitamente è una Donna combattiva,Vivace , Impetuosa. La sua Passionalità e sensualità il suo amore per il piacere possono facilmente portarla a commettere follie.La sua forte vitalità a volte porta la Donna Ariete a legarsi a soggetti più giovani di lei che abbiano energie fresche e possano essere più facilmente dominati.

ARIETE LUI

 

L’ Amore è una conquista con coraggio e Lealtà, L’ Ariete difende le più deboli ma a volte esaurita la conquista rallenta i ritmi.Ha molta potenza sessuale ,travolgenza rischiando di arrivare ad una dipendenza del sesso.L’ uomo Ariete è molto curioso in questo campo e le nuove esperienze contribuiscono a tenerlo sempre “pronto “.Qualunque sia il suo aspetto fisico riesce inoltre ad arrivare dove vuole.

 

TORO LEI

La Donna Toro è il segno più femminile e Materno dello zodiaco è fedele all’ uomo,molto Gelosa e Possessiva a volte maniacale.Dotata di fortissimi appetiti la donna Toro impersoni fica la Sensualità.I suoi istinti Sessuali sono Vivissimi ed è portata al amore fisico che è necessario per aprirsi e trovare l’ equilibrio tra psicofisico.

 

TORO LUI

L’ Uomo Toro e solitamente un uomo fedele stenta a cambiare partner se trova la persona adatta a lui e molto avverso al cambiamento ed è molto lento.Molto amante dei piaceri possiede un enorme sensualità.La sua enorme ricchezza di energie sessuali lo porta a far si che queste siano canalizzate a volte verso attività creative o artistiche in senso ampio.

 

GEMELLI LEI

La Donna dei Gemelli è alla ricerca gel gioco nel sesso.Frizzante le piace la vita sociale e coinvolge il suo compagno nei suoi interessi.La continua ricerca della varietà e del cambiamento sono caratteristiche generali del segno che però si riflettono evidentemente anche nella sfera erotica.

 

GEMELLI LUI

 

L’ uomo dei Gemelli  può avere un duplice atteggiamento per quel che riguarda il sesso: o è il tipo farfallone che svolazza di qua e di la continuamente facendo fatica a vivere le emozioni fino in fondo oppure riesce a tramutare la sua curiosità , la sua vena giocosa trovando la persona giusta anche nel campo sentimentale dando il meglio di se e trasformando il sesso in un appagamento oltre che fisico mentale.

 

CANCRO LEI

L’intensità della Donna Cancro nel vivere le emozioni ed amplificarle è proverbiale, si tratta di una sessualità pigra,lenta che procede ad ondate e richiede lungi preliminari , per dae il meglio di sé ha bisogno di sentirsi accettata ed amata.La Donna Cancro può sembrare debole ma al momento giusto sa tirare fuori coraggio soprattutto dopo la maternità.

 

CANCRO LUI

L’ uomo del Cancro per Amare ha bisogno di sentirsi necessario, ha il complesso di Edipo ( rapporto con la Madre ) L’uomo Cancro si innamora delle Donne meno materne dello zodiaco per diventare loro stessi mammoni.E’ pigro,lascivo scopre le gioie i misteri e i tormenti del sesso molto molto presto.

 

LEONE LEI

La donna Leone spesso cerca inconsapevolmente  l’ uomo dello stesso segno.Lei non prenderà mai i n considerazione un uomo che non la ponga al centro dell’ attenzione,di premure da parte del suo lui.La Donna Leone quando è in vena è molto ardente e sa essere molto esigente sessualmente.

 

LEONE LUI

 

L’ uomo del Leone è Egocentrico e anche nella sfera del sesso porta questa estrema consapevolezza di se a volte all’ eccesso,Adora far recitare alla sua controparte scene nell’ intimità tipo ad esempio Dottore e paziente ecc,Ama essere corteggiato e ricevere complimenti durante e dopo il rapporto.

 

 

VERGINE LEI

La Donna nata sotto il segno della Vergine ha l’ aspetto freddo e casto in effetti non ma bacetti continui soprattutto in pubblico preferisce tenete tutto lontano da occhi indiscreti.Molto tradizionale nel sesso fatica a sperimentare posizioni nuove il nuovo delle volte la spaventa.Naturamente anche la donna Vergine conosce la Passione e travolgenza se trova la persona che sa aspettare i suoi Tempi.

VERGINE LUI

 

L’ Uomo nato sotto il segno della Vergine è generalmente molto curato e attento al proprio corpo,non è esattamente il tipo a prima vista passionale ,sessuale al 100% ma è più pragmatico,calcolatore e razionale.E’ attento ad analizzare comportamenti di se e del Partner.A volte è spaventato dai misteri del amore per paura di non riuscire di non essere all’ altezza della situazione

 

 

BILANCIA LEI

La Donna Bilancia è generalmente vanitosa,sa di piacere e di avere Carisma verso gli uomini,è femminile e aggraziata nei modi idealista per le sue relazioni amorose cadendo a volte in crisi di identità.E’ bravissima a lanciare messaggi erotici in maniera che appare inconsapevolmente ingenua.

BILANCIA LUI

 L’ Uomo della Bilancia dipende come esprime la sua sessualità o il fattore erotico nella sua vita è praticamente ridimensionato in piano secondari o oppure è molto carnale il rapporto erotico,spesso anche in età avanzata trova compagne anche molto più giovani di lui,non sopporta volgarità del partner,amante della biancheria intima.

SCORPIONE LEI

La Donna Scorpione non è sensuale ma erotica,come un fiore ricco di polline attira le api ha una sessualità complicata . Esige di essere corteggiata e il gioco degli sguardi è un suo asso nella manica che utilizza ogni volta che vuole far cadere qualche d’ uno nella sua rete.Il fattore erotico ha una grande importanza sia in senso positivo che in negativo ( quando una donna Scorpione ti rifiuta difficilmente torna sui propri passi)

SCOPRIONE LUI

 

L’uomo Scorpione si sa non ha mezze misure è senza sfumature: bianco o nero non il grigio!I suoi legami amorosi ed  erotici sono spesso intricatissimi,intensi,profondi nel bene e nel male ti puoi trovare dalle Stelle alle Stalle.Se farete torti al Uomo Scorpione aspettatevi che si possa Vendicare con facilità.

 

SAGITTARIO LEI

La Donna Sagittario Sentimentale? SI Appassionate? SI si nasconde dietro ad una facciata di simpatia e cortesia,Se trova l’ uomo giusto risveglia sensi mai conosciuti prima trasformandosi completamente.Può essere allergica al matrimonio è una donna sessualmente indipendente vuole mantenere il suo spazio decisionale e individuale.

SAGITARIO LUI

L’Uomo Sagittario non si fa mancare le contraddizioni,da un lato è portato a scalare le vette più alte della spiritualità e dall’ altro è spinto verso l’ abbandono incontrollato alla passione e dunque alla sua vita sessuale.Adora l’ avventura è un abile corteggiatore insistente ma mai fastidioso.

 

 

CAPRICORNO LEI

La Dona Capricorno è difficile da amare,specco è un segno dentro un armatura molto razionale ed è difficile trovare la chiave giusta per sbloccarla e capirla.E’ uno dei segni più fedeli, pianificatrice.Dalle sue esperienze sessuali del passato porta sempre degli strascichi ed è difficile per lei liberarsene.

CAPRICORNO LUI

 L’ Uomo del Capricorno si presenta con un apparenza sobria e riservata addirittura può sembrare burbero ma dietro il ghiaccio arde fuoco intenso.Ama moltissimo Adulare e conquistare non arretrerà facilmente di fronte ad una donna che le piace.La pienezza sessuale arriverà in età matura.

 

ACQUARIO LEI

La donna Acquario è molto idealista e molto romantica questo potrebbe ostacolare la sua vita sessuale o meglio preferisce avere rapporti solo quando si sente sicura.Nel suo erotismo in promo piano cè l’ intelletto evita uomini per lei non sufficientemente colti.E’ una Donna che ama mantenere la sua indipendenza e spesso fa scaturire gelosia nel partner.

ACQUARIO LUI

L’ Uomo Acquario  non guarda solo alla bellezza,ovvio quella non guasta ma una donna per colpirlo deve essere una donna intelligente,sensibile,colta.L’immaginazione nel campo sessuale gioca un altissima importanza e la toccata e fuga non è di certo adatta al Uomo Acquario.

 

 

PESCI LEI

LA Donna Pesci è un eterna sognatrice che a volte prende la direzione del romanticismo più che del erotismo , appare fragile ,dolce,deliziosa.Possiede una buona dose di narcisismo adora farsi guardare,intraprendente tra le mura domesitche al contrario in pubblico piace avere quell’ immagine della “ santarellina”.

PESCI LUI

 

Per L’ Uomo dei Pesci possiamo parlare più che si sessualità di sensualità che lo prende lo invade lo cattura.Nei suoi sogni spesso si prende fuga dalla realtà e fa rivivere nella sessualità i suoi sogni.E’ un vero maestro delle carezze perchè molto delicato e leggero,aggiungiamo una buona dose di garbo e di modi galanti.